sabato 8 dicembre 2012

Premio Liebster Award


7 febbraio 2013

Sono stata di nuovo '' nominata'' x il premio LIEBSTER AWARD dal Blog di Pinkopanino, ti ringrazio x aver pensato a me.

le sue domande sono queste:

Fiori recisi o in vaso?  In vaso, durano un sacco di tempo.

Sei un tipo casual o elegante? Diciamo casual, vivo in Jeans, ma anche elegante, dipende dalle circostanze.

Dove vorresti andare in un prossimo viaggio? Tornare in America, a Las Vegas, Chicago,e San Francisco.

Qual'è il tuo libro preferito? Leggevo parecchio tempo fa, nn ne ho uno in particolare, ma diciamo i libri x 
ragazzi, tipo Harry Potter, e le fiabe.
Qual'è il tuo film preferito? Sono più di uno, diciamo uno dei tanti è ''il quinto elemento'', mi piace andare al cinema ,quindi ho l'ibarazzo della scelta.
Cosa cambieresti di te? Niente, xò vorrei essere meno frettolosa!! ehehehe

Vorresti vivere in un posto diverso da quello in cui vivi? Ho vissuto in  tante città in vita mia, mi piace dove vivo, ma vorrei tornare in Sicilia. Giusto xk fa un ''pelino'' più caldo!!!! ahaahah

Qual'è il tuo confort food? Gli spaghettiiiii!!!! ahahaa li mangerei a pranzo colazione e cena, ma mi limito a qualche volta a settimana, e pure integrali....ehehehhe

Qual'e la tua musica preferita? La musica dance, appena sento musica il corpo va x fatti suoi, si muove da solo ahahaha

Qual'è il tuo modo x rilassarti? Intanto se riesco,  un massaggio, poi torno a casa, bagno caldo, un film e una tisana calda. D'estate le passeggiate lunghe e silenziose.

Perché ti piace cucinare? ho cominciato a 9 anni x sbaglio e sbagliando, e nello sbaglio mi sono incaponita,  dal quel momento nn ho più smesso, mi piace, mi rilasso e anche se sto male nn so xk passa tutto, tutti gli acciacchi spariscono, nn scherzo!ahahaha Mi appassiono e nn vedo neanche il tempo che scorre!
La soddisfazione è quando creo qualcosa di mio. Tipo decorare una torta.

Grazie x l e belle domande, sei stata brava nella scelta!
_________________________________________________________________________________


 Sono proprio contenta, in questi giorni ho ricevuto ben 2 volte il premio Liebster Award! Beh nn mi aspettavo proprio di essere premiata 2 volte!!!! Devo ringraziare Rosalba e Meggy Fri  . Grazie ragazze, e un anticipo x i regali di Natale! :-D
Le regole del premio  Liebster Award sono:
1) accettare il premio,
2) va comunicato con un post,
3) va donato ad altri bloggers con meno di 200 followers.

 Quelli che ho scelto io sono questi.. nn è stato semplice, xk lo assegnerei a tutti.. :-D
http://intreccioquotidiano.blogspot.it/
http://inpuntadago-works.blogspot.it/
http://roberta-la-mia-cucina.blogspot.it/
http://pizzafichiezighini.blogspot.it/
2 nutrizioniste in cucina











14 commenti:

  1. Complimenti per il premio doppiamente attribuito (come una farcitura doppia crema) e dopo avermi girato 2 premi sei costretta a fare una ricettina con cestino! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti hai un bel blog :) Rosalba

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per i premi meritatissimi, baci.

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Ti comunico che ne hai appena vinto un altro e ti aspetta sul mio blog ;) A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho scoperto in tuo blog per caso e mi piace molto... Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  6. eh si, proprio belli i tuoi doni natalizi.Grazie ancora e buone feste!

    RispondiElimina
  7. Ciao Danyyyy!!!!!!ma grazie per il premio sei stata gentilissima!!!scusa se arrivo solo ora ma sono incasinata e nn riesco a seguire tutto...sarà l'età??!!!!quasi 47 come te ahahhaaahhahahha stò scherzando;))) ciao e grazie ancora, Mara!!!

    RispondiElimina
  8. Carissima Dany, scusami tantissimo per essere passata così in ritardo a ritirare il mio premio e soprattutto a ringraziarti, ma purtroppo il tempo è sempre quello che è!
    Ci tenevo comunque a dirti che ne sono molto felice ed onorata!
    ti abbraccio, grazie ancora e a presto!!

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri di buon natale anche a te!!
    ps:non ho piu avuto notizie x lo swap natalizio..riesci a farmi sapere se lo scambio dei doni c'è stato?grazie mille!!

    RispondiElimina
  10. Comlimenti per il premio! tanti auguri di Buone Feste

    RispondiElimina
  11. Ciao è iniziata la mia nuova raccolta che vede come protagonista la miglior ricetta 2012 di ogni blog scelta in base alle statistiche o al maggior numero di commenti, mi farebbe piacere se anche tu partecipassi...ti aspetto!!

    http://triplocioc.blogspot.it/2012/12/eat-paradela-raccolta.html

    RispondiElimina
  12. Sono contanta di vedere cha hai aderito e le tue risposte mi piacciono molto...come mi aspettavo..
    A presto!!

    RispondiElimina
  13. Hola Pink, grazie a te, nn capita spesso parlare della propria vita, anche xk penso nn interessi a nessuno, ma nn è così, nn x tutti ovvio, dipende dalla sensibilità di chi ti trovi davanti... tu credo lo sia... anche se ti conosco poco, mi dai questa sensazione... :-D

    RispondiElimina